NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crotone, tutti disponibili per il Palermo. Fermo lo squalificato Dusenne

     

    Crotone, tutti disponibili per il Palermo. Fermo lo squalificato Dusenne

    15 set 16 Allenamento mattutino per la squadra di Davide Nicola che si sono ritrovati nel Park Ionio di Steccato di Cutro per preparare la delicata partita contro il Palermo di domenica 18 settembre (sfida che si giocherà ancora a Pescara stante l'indisponibilità dello stadio di Crotone). Il tecnico ha recuperato tutti gli uomini in rosa. Per la partita contro la formazione siciliana ha recuperato condizione Symy, mentre non ci sarà Dussene, che è stato squalificato in seguito all'espulsione rimediata a Empoli. Quella di oggi è stata una seduta tecnica per provare soprattutto la fase difensiva.

    Qui Palermo: Morganella, Quaison e Trajkovski a parte. E' proseguita nel pomeriggio al 'Tenente Onorato' di Boccadifalco, la preparazione dei rosanero verso la sfida di domenica nello stadio Adriatico, a Pescara, contro il Crotone. La squadra di De Zerbi ha sostenuto, dopo i consueti esercizi di riscaldamento tecnico, una partita d'allenamento a tutto campo: Michel Morganella ha svolto un lavoro differenziato programmato. Robin Quaison e Aleksandar Trajkovski allenamento differenziato e sono stati sottoposti alle cure dei fisioterapisti. De Zerbi sembra orientato a schierare Nestorovski dal 1'.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore