NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, a parte Mungo e Baclet

     

    Cosenza, a parte Mungo e Baclet

    30 set 16 Rispetto a ieri non è cambiato molto nell'infermeria del Cosenza. Con Cavallaro e D'Anna fuori sede a curarsi i rispettivi problemi, sul campo hanno continuato a lavorare a parte Mungo e Baclet. Per il primo, che prosegue la fisioterapia per rimettere in sesto la caviglia dopo la distorsione, lavoro leggero così come per il francese che oggi si è sottoposto a nuovi esami di risonaza dall'esito confortante. A bordo campo, come di consueto ogni venerdì, il presidente Eugenio Guarascio che ha seguito l'allenamento per poi fare il punto con il tecnico Roselli. Sul campo il coach umbro ha fatto svolgere una prima parte di seduta sul terreno del Sanvitino/Delmorgine a base di tattica e calci piazzati per poi spostarsi sul campo grande del Marulla. Qui una partitella a ritmi intensi ha chiuso la seduta. Domani rifinitura alle 16:30. Obiettivo del tecnico quello di recuperare almeno Mungo per riproporre lo stesso undici di Reggio Calabria. Anche se quasi sciuramente dal primo minuto Capece dovrebeb avere la meglio su Ranieri.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore