NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, fermi Cavallaro, Mungo e D'Anna. Festa a Tarsia

    Il Cosenza a Tarsia

     

    Cosenza, fermi Cavallaro, Mungo e D'Anna. Festa a Tarsia

    28 set 16 Giornata di allenamento sul campo del Sanvutino per i Lupi di Mister Roselli che, rientrato dal giorno di permesso, ha guidato la seduta. Senza Cavallaro, che continua a curarsi da uno specialista fuori città, D'Anna e Mungo non a pieno della condizione e che seguono un programma di recupero specifico, la truppa rossoblù ha prima lavorato sodo con i Prof Bruni e Pincente su fondo e potenza per poi seguire i dettami tattici del tecnico di Gubbio. Al termine partitella a ritmi intenso. Out anche i giovani Collocolo e De Luca. Domani doppia seduta. In serata il Cosenza si è trasferito a Tarsia, dagli amici del club "Gigi Marulla", per la festa organizzata per loro.

    Prima dell'allenamento Allan Pierre Baclet ha incontrato la stampa. il giocatore francese ha parlato della sua voglia di dimostrare anche a Cosenza le sue qualità. Partito con un infortunio l'attaccante sta tornando in forma grazie alle cure del prezioso staff medico. "Prediligo giocare a tre in avanti, punta centrale ma anche esterno. In questo ruolo l'anno scorso ho fatto un buon campionato". Nella scorsa stagione, infatti, mise a segno 14 reti con il Martina Franca schierato col 4-3-3. Quest'anno c'è la concorrenza con Gambino ma il tecnico ha già provato a farli giocare assieme in un 4-4-2. Ora che Roselli ha ridisegnato la squadra con il 4-3-3 per lui maggiori chances con uno schema che conosce meglio. "Credo che la classifica stia rispettando i pronostici della vigilia, abbiamo perso tre punti contro il Taranto e perso immeritatamente aMatera ma sono convinto che alla lunga usciremo alla grande, soltanto dobbiamo crederci di più facendo risultato fuori casa". Di seguito l'intervista integrale:

    Bari Cosenza

    --- Video Cosenza, ecco Baclet (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore