NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, nuova tegola per Roselli, si ferma Mungo

     

    Cosenza, nuova tegola per Roselli, si ferma Mungo

    21 set 16 Decisamente un periodo non proprio fortunato per l'organico del Cosenza calcio. Dopo lo stop di Cavallaro, stiratosi domenica in gara, oggi la jella si è accanita contro Mungo, vittima di una distorsione alla caviglia durante la partitella. Non proprio sonni tranquilli per Roselli che ora deve rivedere i suoi piani per il derby di domenica con la Reggina. Il fantasista rossoblù è uscito sulel spalle del preparatore Bruni proprio al volgere della seduta di allenamento nella partitella finale sul campo del sanvitino. La palla passa ai medici che proveranno a compiere l'ennesimo miracolo. Cavallaro, invece, si è presentato zoppicando quest pomeriggio ed è in attesa dei controlli ecografici. Probabilmente dovrà rimanere fuori tre settimane. Sul campo oggi programa invertito. Lavoro di irrobustimento in palestra per i titolai che ieri hanno lavorato principalmente sulla tattica e pallone per il gruppo che ieri aveva lavorato in palestra. Prima della seduta l'attaccante Filippini ha incontrato la stampa. Di seguito la conferenza integrale.

    Bari Cosenza

    --- Video Cosenza, ecco Filippini (VIDEO)

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore