NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Criaco e Baclet disponibili. Fermi D'Anna e Mungo

    La gioia di Cavallaro dopo il gol

     

    Cosenza, Criaco e Baclet disponibili. Fermi D'Anna e Mungo

    16 set 16 Neanche un attimo di sosta per il Cosenza, e per tutta la Lega pro, che tra meno di 48 ore scenderà di nuovo in campo per la quinta giornata di campionato. Dopo la bella prestazione di mercoledì Roselli cerca conferme nel derby che si annuncia abbastanza caldo. La Vibonese arriva al Marulla dopo due sconfitte di fila e verrà a giocare, eufemistciamente parlando, col coltello tra i denti. Mister Costantino non ha digertito la sconfitta col Matera e cerca proprio a Cosenza una risposta dai suoi. Di contro il Cosenza sulle ali dell'entusiasmo, e della condizione in crescita vuole dare continuità ai risultati. Oggi pomeriggio la seduta di allenamento ha messo in luce un Baclet voglioso di dire la sua in questa stagione. Probabile un suo impiego a partita in corso. Stesso discasi per Criaco che si è ripreso dalla lombo sciatalgia che lo aveva bloccato. L'esterno rossoblu potrebbe avere addirittura una chance in più visto che Mungo anche oggi è rimasto fermo. Per lui terapia col riabilitatore. d assistere alla seduta pressochè tattica, c'era il presidente Guarascio. Per Roselli allo studio soluzoni che possano dare garanzie come domenica scorsa. Anche D'Anna probabilmente non sarà della gara. Anche lui nelle mani dei riabilitatori. Domani promeriggio Rosellli verificherà i suoi nella rifinitura ma, verosimilmente, potrebbe avere anche Mungo a disposizione confermando così l'unidici di mercoeldì. Al suo posto potrebbe però giocare anche Criaco.

    Con la Reggina alle 16:30. Nel frattempo la Lega ha bocciato una prima richiesta di anticipare al sabato il derby con la Reggina. Difficile che i derby potessero esser gicoati di sabato. E' la regola. Così ha disposto di giocare la gara la domenica alle 16:30 per motivi di ordine pubblico, così come da richiesta delle autorità competenti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore