NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Paganese, le pagelle

    Mungo

     

    Cosenza-Paganese, le pagelle

    16 ott 16 partita dai due volti. Primo tempo della paganese che fa un gra possesso palla ma è decisamente sterile. Nel seocnod tempo il Cosenza va sotto e si sveglia reagendo immediatamente. Baclet e Mungo ribaltano il risultato. Dall'altra parte Alcibiade e Marruocco, due dei più esperti si fanno buttare fuori lasciando in nove i compagni.

    PERINA 6 Valuta fuori il tiro di Cicerelli che porta in vantaggio gli ospiti e si tuffa con un attimo di ritardo. Padrone dell'area anticipa tutti i palloni che spiovono dalle sue parti. Si oppone con i pugni ad un velenoso tiro di Cicerelli dopo il gol di Baclet. Per il resto fa da spettatore.
    CORSI 6.5 Impegno e dinamismo. Per lui un assit, quello del gol di Mungo ed una occasione sprecata di un soffio davanti la linea.
    TEDESCHI 6.5 Se la Paganese tira solo da fuori il merito è anche suo. Gara accorta senza sbavature.
    BLONDETT 6.5 Rientra alla grande. Marruocco gli smorza l'urlo del gol in gola con una grande parata. Dopo l'uscita di Pinna fa il terzino e lo fa bene.
    PINNA 6.5 Peccato per l'infortunio. Una stagioen splendida giocata nel migliore dei modi. A sinistra fa ballare tutti quando spinge.
    MADRIGALI 6 Entra al posto di Pinna e segue i consigli di Perina e Tedeschi senza sbagliare nulla
    MUNGO 7.5 Gol partita e tanto movimento. Il tecnico lo fa gicoare esterno di centrocampo per poi riportarlo dietro Gambino dove da il meglio di se stesso.
    RANIERI 6.5 Soffre insieme ai compagni il primo tempo ma poi viene fuori nella ripresa.
    CACCETTA 6.5 Parte lento ma fa tanto lavoro a centrocampo. Nella ripresa si va sentire di più ed i centrocmapo va meglio.
    CRIACO 6 Grande impegno e palleggio sicuro ma sbaglia qualche passaggio di troppo. Merito anche degli avversari che lo "circondano"
    BACLET 7 Entra al posto di Criaco e fa il suo primo gol. E' al centro dell'episodio dell'espulsione di Marruocco dove viene prima preso a gomitate, poi a testate dal portiere per poi essere "tacchettato" da Camilleri
    GAMBINO 6 Ha due palloni incredibili ma non li sfrutta al meglio. Ancora una volta però servito poco e male.
    FILIPPINI 7 Tra i migliori in campo per impegno. f aa sportellate con gli avversari che gli rompono pure le scarpe.
    CAVALLARO 6 Entra al posto di Filippini e da profondità alla squadra
    MISTER DE ANGELIS 6.5 Seconda vittoria di fila e quarta vittoria come allenatore del Cosenza. Azzecca i cambi. Parte con il 4-3-3 per poi adeguare la squadra ad un 4-4-1-1 in modo da sfruttare al meglio Mungo. Ancora una volta, come a Fondi, deve fronteggiare lo svantaggio spronando i suoi alla vittoria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore