NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripresa la preparazione, fermi in 5. Anticipata la gara con la Juve Stabia

    Filippini in azione ad Andria

     

    Cosenza, ripresa la preparazione, fermi in 5. Anticipata la gara con la Juve Stabia

    25 ott 16 Assente Roselli, in permesso, il Cosenza oggi si è allenato sotto la guida dell'allenatore un seconda Stefano De Angelis. Come ogni inizio settimana il gruppo è stato diviso in due con carichi meno leggeri per chi ha giocato e allenamento più intenso per coloro che non sono scesi in campo. Paletsra e forza per il primo gruppo, pallone, ripetute e partitella per l'altro. Ancora assente D'Anna che potrebbe rientrare la prossima settimana. Assente anche Pinna che ha iniziato la fase post operatoria dopo l''intrvento al crociato. Fermo Ranieri i cui esami hanno evidenziato uno stiramento di un centimetro e mezzo e i cui tempi di recupero potrebbero variare dai 10 ai quindici giorni. Fermo anche, ma precauzionamente, Gambino. Caviglia ancora gonfia per Statella che, dopo aver smaltito la squalifica, potrebbe saltare anche la delicata gara di Castellammare di Stabia. Problemi a non finire, dunque, per Roselli che dovrà inventarsi qualcosa di nuovo per il prossimo turno. Senza la spinta di Statella e con la difesa in piena emergenza è probabile che Cerri possa, anzi debba, intervenire subito sul mercato. Con gli uomini contati e con tutte le sfide con le grandi alle porte il Cosenza dovrà, per forza di cose, integrare l'organico visto che a gennaio, apertura del mercato, mancano ben nove partite.

    Anticipata la gara con la Juve Stabia. Intanto la partita con i campani, dintesa con le due società, è stata anticipata dalla Lega di due ore e qundi si giocherà domenica alle 18:30.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore