NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripresa della preparazione, Guarascio pronto ad intervenire sul mercato

     

    Cosenza, ripresa della preparazione, Guarascio pronto ad intervenire sul mercato

    15 nov 16 Il Cosenza ha ripresoa lavorare questo pomeriggio al Sanvitino con il gruppo diviso in due. Da un lato qunati non hanno giocato impegnati in una eduta aabbastazna sostanziosa mentre per gli altri una defatingante. Domenica il Cosenza non avrà Caccetta in campo perchè squalificato (quinto giallo) mentre Perina è andato in diffida. Domenica arriva il Monopoli col dente avvelenato, sconfitto domenica in casa dalla Vibonese, e il Cosenza è chiamato a confermare la buona prestazione vista a Lecce. Per domani è in progarmma una doppia seduta la mattina al sanvitino e nel pomeriggio alla Popilbianco. Dopo la gara di Lecce, intanto, il Presidente Guarascio, nominato nel pomeriggio nel Consiglio di Lega e soddisfatto dalla prestazione dei suoi non si tira indietro e annuncia che è pronto a soddisfare le eventuali richieste di emrcato dello staff tecnico. “Sono molto contento per la prestazione di domenica -ha dichiarato- noi siamo partiti con l’obiettivo di migliorare l’ottimo risultato raggiunto nella scorsa stagione e dopo le prime 13 partite possiamo dire di essere in una posizione ottimale. Certo nelle ultime gare non avevamo fatto benissimo dal punto di vista dei risultati, ma a Lecce sono arrivate delle conferme importanti. Sono fiducioso e soddisfatto dei ragazzi, del mister e di tutta l’area tecnica. Tutti condividiamo i nostri principi e il nostro modo di fare calcio. La Lega Pro è una categoria molto dispendiosa, con pochi introiti, abbiamo un’ottima squadra, ma se, confrontandoci con l’area tecnica, dovessimo capire di avere delle necessità in alcuni reparti interverremo e faremo ulteriori sforzi. I nostri obiettivi sono alla portata, si dice che i cavalli di razza si vedono alla distanza e nel girone di ritorno si capirà chi potrà arrivare fino in fondo. Io credo che potremo farcela, magari rafforzando qualche reparto. Gli aspetti economico-finanziari sono alla base di un progetto vincente. La piazza è amareggiata dai fallimenti passati e ha grandi ambizioni. Noi stiamo avvicinando sponsor importanti, aziende che credono in noi e ci supportano. Il resto lo farà la mentalità vincente. Spesso non è chi spende di più che vince, ma chi ha la migliore organizzazione. Bisogna ricordarsi che delle sessanta squadre della Lega Pro ne salgono soltanto quattro, bisogna avere la mentalità giusta per vincere”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore