NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incredibile blitz e festa per Carlo Ancelotti a Lago

     

    Blitz e festa per Carlo Ancelotti a Lago

    01 mag 16 Si è presentato al Milan Club di Lago accompagnato dal suo amico, lo chef stellato, Pino Posteraro. Carlo Ancelotti, indimenticato giocatore del Milan ed allenatore pluricampione di scudetti e Champions League con Milan, Real Madrid e Chelsea, è apparso nella piazza di Lago, piccolo centro dell’Appennino cosentino a pochi chilometri da Amantea, in mezzo ai tanti giovanotti che lo aspettavano. Un evento organizzato da Franco Magliocco, che ha messo a disposizione il suo centro benessere “Lorenz” , e da Pino Posteraro, lo chef stellato che ha fatto fortuna in Canada con il suo famosissimo ristorante ‘Cioppino’s Mediterranean Grill’ frequentato dai vip d’America, due laghitani doc, reso possibile grazie ad un incastro favorevole. Infatti Ancelotti sarà domani a Catanzaro per ritirare il “Premio Ceravolo”. Così Pino Posteraro, suo strettissimo amico è riuscito a fargli questa sorpresa più che gradita. Un degli allenatori pià vincenti in Europa ha firmato autografi e stretto le mani ai tanti che sono venuti a salutarlo. Annunciato da un grosso manifesto ‘trepersei’ l’allenatore pluricampione ha letteralmente paralizzato il paese. Con lui anche l’ex calciatore rossoblu e laghitano doc Andrea Marano, indimenticato bomber del Cosenza. Una posa con scatto ricordo il tecnico emiliano l'ha fatta anche con la sciarpa del Cosenza. Immancabile il taglio della torta con lo scudetto del Milan sopra. Per lui una targa ricordo e una cartolina a sugellare nella storia l'evento. Al termine un brindisi augurale da parte dei tanti tifosi presenti e l’augurio per una prossima panchina. Ad maiora mister!

    Ancelotti con lo chef Posteraro

    Ancelotti con Andrea Marano

    Ancelotti con Franco Magliocco

    Il manifesto affisso a Lago

    Le targhe, le cartoline ricordo e la torta

    Ancelloti e Marano posano con la sciarpa del Cosenza

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore