NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Crotone ingaggia Samprisi e Tonev

     

     

    Il Crotone ingaggia Samprisi e Tonev

    16 lug 16 Il Crotone ha ingaggiato il difensore Mario Sampirisi e l'attaccante Aleksandar Tonev. Per entrambi è stato siglato un contratto triennale con scadenza al 30 giugno 2019. Sampirisi, 24 anni di Caltagirone, è un terzino destro abile a giocare anche in una difesa a tre come quella che sta provando in questi giorni il tecnico Davide Nicola nel ritiro di Moccone. Ha iniziato nelle giovanili del Milan, per poi crescere nel Genoa e nel Chievo Verona prima di passare al Vicenza. Ha totalizzato 27 presenze in Serie A e 76 in B. Una presenza anche in Under 21 nel 2012. Tonev, bulgaro di 26 anni, sarà l'erede di Ante Budimir nell'attacco del Crotone. Ala sinistra ha giocato anche a centrocampo e sulla destra. La sua esperienza è di respiro internazionale avendo giocato nel Cska Sofia, Aston Villa, Celtic Glasgow, prima di guadagnarsi una promozione in Serie A con il Frosinone, con 22 presenze. Ha disputato 18 partite in Europa League, tra qualificazioni e fasi finali. Sampirisi arriverà nel ritiro in Sila subito mentre Tonev raggiungerà i compagni a breve.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore