NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente LND Cosentino: Domani Sporting Locri passerà a imprenditori

     

     

    Presidente LND Cosentino: Domani Sporting Locri passerà a imprenditori

    13 gen 16 "Domani ci sarà il cambio al vertice tra il vecchio presidente (Ferdinando Armeni, ndr) e la nuova gestione composta da una cordata di imprenditori che vogliono dare una mano in questa vicenda e una soddisfazione a noi, che è quella di vedere le ragazze giocare almeno fino alla fine del campionato e poi anche per il prosieguo". Lo ha annunciato il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Antonio Cosentino, parlando del Locri calcio a 5 femminile, prossimo a cambiare vertici societari dopo che il patron Armeni aveva annunciato di voler chiudere per minacce. "Locri mi ha amareggiato - ha spiegato Cosentino alla presentazione di Debora Novellino 'Miss 365' presso la sede della Lnd -, abbiamo voluto dare solidarietà alle ragazze, al territorio e a una regione che è stata messa in difficoltà, ma noi non ci pieghiamo a nessuno. Desideriamo che queste ragazze concludano il loro campionato e lo facciano bene, perché sono ai vertici del campionato e questo significa avere orgoglio per una regione che ha due squadre importanti: il Crotone in B e il calcio femminile di Locri, che ci dà un'eccezionale garanzia per il mondo femminile".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore