NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Allievi: Popilbianco bloccata sul pari dalla Football 3000

     

    Allievi: Popilbianco bloccata sul pari dalla Football 3000

    20 gen 16 Svanisce all'ultimo minuto di gioco l'undicesima vittoria in campionato degli Allievi della Popilbianco Cosenza leader del girone C regionale, che nonostante il doppio vantaggio non riescono ad avere ragione di un Football 3000 che ha il merito di aver bloccato Raimondo e compagni sul pareggio sia nella gara di andata che in quella di ritorno. La capolista pur non confermando l'ottima prestazione di Vibo per intensità, attenzione e qualità di gioco era riuscita a portarsi in vantaggio nel primo tempo con un colpo di testa del capitano Raimondo abile a risolvere una mischia in area con la collaborazione del compagno Aiello che precedentemente aveva fallito di un soffio il gol dopo la respinta del portiere ospite su destro di Paciola. Nella ripresa dopo il doppio vantaggio di Petrone che col sinistro beffava il portiere di Pianopoli raccogliendo il suggerimento di Paciola, la partita sembrava ormai chiusa con gli ospiti che solo raramente si erano affacciati dalle parti di Carbone. Nel finale succede l'imprevedibile: dopo un sacrosanto fallo di rigore commesso dal terzino ospite su Paciola non menzionato dal direttore di gara e un ottimo intervento del portiere cosentino Carbone, la formazione di Pianopoli nei 5 minuti finali accorcia le distanze con un colpo di testa su calcio d'angolo. Nel minuto di gioco finale il direttore di gara incredibilmente sanziona un rimpallo fortuito interpretandolo come retropassaggio al nostro portiere Carbone che raccoglie il pallone con le mani e dalla conseguente punizione a due in area nasce il gol del pareggio finale degli ospiti. La formazione di mister Guzzo in virtù dei risultati della 13° giornata diminuisce il margine di vantaggio da 8 a 6 punti sulla seconda forza del campionato e dopo un bel bagno di umiltà si prepara alla trasferta di Grimaldi contro il Savuto; non tutti i mali vengono per nuocere, un pareggio salutare per mantenere concentrazione, fame ed umiltà necessarie per continuare a fare bene...Non devono mancare mai..

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore