NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Akragas-Cosenza, le pagelle

     

    Akragas-Cosenza, le pagelle

    31 gen 16 Cosenza spreca un'occasione pr tarsformare la sua classifica in qualcosa di importante. Sul campo giocano solo i Lupi ma la mancanza di un rifinitore ne blocca l'esito. I padroni di casa con l'unico tiro in porta portano via i tre punti

    PERINA 6 Non ha colpe sul gol, non è impegnato quasi mai daglia vversari, ad un certo punto gioca da libero
    CORSI 6 Generoso come suo solito difende e prova anche la conclusione due volte pericolosamente ma è impreciso.
    TEDESCHI 5 Periodo no per il capitano. Rientra dopo un turno di squalifica ma l'unico errore della gara, complice un campo saponetta, costa il gol
    BLONDETT 6 Annulla Di Piazza. Ha l'occasione di pareggiare ma involontariamente è sulla traiettoria dle pallone che sta per entrare.
    CIANCIO 5 Non è al meglio della condizione. Gioca stringendo i denti con una infiltrazione per il pestone all'alluce. Cala, come i compagni, nella seconda metà della gara.
    DI SOMMA 6 Entra al posto di Ciancio e da battaglia. Una grinta ed una determinazione che non consocevamo. Merita di giocare di più
    GUERRIERA 5 Doveva sostituire Criaco nella zona di campo dove l'Akragas era in difficoltà. Non riesce a sfondare.
    RAIMONDI 5 Entra al posto di Guerriera. Si mangia clamorosamente il gol del pari.
    ARRIGONI 6 Verticalizza spesso per mettere in moto Arrighini. Non sempre preciso. Nella ripresa serve a Raimondi la palla del pareggio ma l’attaccante spreca.
    FIORDILINO 6 Come per i compagni soffre il campo di patate bagnato e scivoloso che a volte è il vero handicap per chi gioca di fino.
    CAVALLARO 5.5 Parte alla grande fornendo un paio di assist al bacio in avanti. Poi la condizione non l'assite e cala alla distanza.
    VUTOV 5.5 Elemento tecnico di classe si perde in un campo dove è impossibile controllare il pallone per i suoi virtuosismi. Prova più volte la conclusione ed una di queste potrebbe essere letale ma non riesce.
    ARRIGHINI 6 Grande impegno del toscano che tiene su la squadra. Prende un sacco di botte e realizza un gol,regolare. Era in linea con il difensore.
    MISTER DE ANGELIS 6 Approccio giusto della gara. E' il Cosenza che fa la partita in tutti i sensi. La squadra va pure in gol ma regala allo stesso tempo un gol agli avversari apparsi poca cosa. Senza un rifinitore d'area si soffre.

    Arbitro GIOVANI da Grosseto 5 Pasticcia sul gol regolare del Cosenza perchè è a due passi e fa invece decidere all'asistente.

    AKRAGAS: Vono 6.5; Grea 5, Muscat 5, Thiago Cazè 5 (90′ Candiano sv), Capuano 6; Zibert 6.5, Dyulgerov 5.5, Vicente 5; Madonia 5.5 (80′ Aloi sv), Di Piazza 5 (68′ Cristaldi 5.5), Salandria 5

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore