NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, fermo Raimondi, altra seduta al coperto

     

    Cosenza, fermo Raimondi, altra seduta al coperto

    21 gen 16 La neve ricopre ancora case e colline intorno Cosenza, anche se nel centro ne è rimasta ben poca, ma ricopre anche il manto del San Vito/Marulla. Così questa mattina, in vista della gara di sabato, è iniziato la spalamento della neve dal manto erboso. Giocatori, quindi, dirottati anche oggi sul terreno sintetico coperto del Parco Collodi di Castrolibero. Intorno la cornice di bianco è rimasta quasi intatta anche se la pioggia iniziata a cadere verso le 13 ha iniziato a sciogliere la neve residua. Sul campo il tecnico Roselli dopo il classico riscaldamento, e oggi ce n'era davvero bisogno, condotto dal Prof. Bruni, ha lavorato sulla tattica. Giocatori schierati e coach che come di consueto illustrava e faceva ripetere schemi e giocate ai suoi. La Mantia era regoalrmente in campo mentre Caccetta e Raimondi sono rimasti in palestra a lavorare con il riabilitatore. La partitella finale con la pioggia all'esterno della struttura ha chiuso la seduta. Appendice con tiri dagli undici metri ha tenuto impegnati l'ultimo spezzone di allenamento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore