NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Concluse le udienze del processo Dirty Soccer

     

    Concluse le udienze del processo Dirty Soccer

    27 feb 16 Si è concluso il procedimento sportivo di secondo grado 'Dirty Soccer' bis innanzi alla Corte federale d'appello della Figc riunita all'Hotel Nh Vittorio Veneto di Roma. Dopo la prima giornata di ieri e gli ultimi casi esaminati stamane, il collegio, presieduto da Gerardo Mastrandrea si è riunito in camera di consiglio per valutare i ricorsi di 10 società e 18 tesserati contro la sentenze di primo grado emesse dal Tribunale nazionale federale. I club ricorsi in appello sono: Akragas (3 punti di penalizzazione ricevuti in primo grado e un'ammenda da 4.500 euro); Pro Ebolitana (3 mila euro di ammenda); Sorrento (4 punti di penalizzazione e 10 mila euro di ammenda); Frattese (1 punto di penalizzazione); L'Aquila (13 punti di penalizzazione e 150 mila euro di ammenda); Santarcangelo (6 punti di penalizzazione e 70 mila euro di ammenda); Savona (2 punti di penalizzazione e 10 mila euro di ammenda); Vigor Lamezia (2 punti di penalizzazione e 10 mila euro di ammenda); Pro Patria (7 punti di penalizzazione) e Torres (4 punti di penalizzazione e 10 mila euro di ammenda). Le sentenze non sono previste prima della settimana prossima.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore