NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, gli ultrà chiariscono con la squadra, Roselli lavora sulla tattica

     

    Cosenza, gli ultrà chiariscono cion la squadra, Roselli lavora sulla tattica

    16 feb 16 Nessuna rottura tra tifo e squadra. A ribadirlo sono stati gli stessi ultrà che all’inizio della seduta di oggi hanno accolto squadra e tecnici al canto di “Siamo sempre con voi non vi lasceremo mai” sul campo di allenamento del sanvitino. Tra fumogeni e bandiere al vento gli ultrà hanno girato pagina lasciando le polemiche al fine partita di domenica e mettendo una pietra sopra per le parole di troppo dettate dal momento di rabbia. Lo stesso hanno chiesto ai giocatori di dimenticare quanto accaduto. “Siamo sempre con con voi e vi seguiremo sempre, tessera o non tessera in tutti gli stadi” hanno poi dichiarato gli ultrà che con un applauso comune hanno ribadito il loro essere sempre con la squadra. Dopo l’incontro la squadra, divisa in due gruppi, ha lavorato su schemi tattici sul terreno del Marulla mentre l’altro gruppo lavorava sull’atletica sul terreno del sanvitino. Roselli prova nuovi atteggiamenti offensivi in vista della delicata gara di Caserta. AL termine la solita partitella a chiudere la seduta. Assente il solo Arrigoni, per una licenza familiare, mentre Ciancio è rimasto a bordo campo visto che li esami hanno evidenziato che la microfrattura al piede ancora non si è ricomposta. Spiazo anche per questa settimana a Pina che ha molto ben figurato domenica nel derby. Intanto la società, di comune accordo con la Juve Stabia, ha chiesto alla Lega di spostare la gara interna da sabato a domenica. Una risposta positiva potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Per domani seduta sul sintetico della Popilbianco nella mattinata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore