NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, recupera Arrighini

     

    Cosenza, recupera Arrighini

    12 feb 16 La notizia è il recupero di Arrighini riabilitato dalle magiche mani di Suriano. Infatti l'attaccante si è regolarmente allenato con la squadra nella seduta mattutina sul sintetico della Popilbianco. Anche oggi, sotto una pioggia a dirotto, tanta tattica e vome di consueto tecncia individuale e tiri in porta. Con il rientro di Arrighini si definsice la coppia d'attacco. Dal primo minuto probabilmente vedremo il toscano assieme a La mantia che dovvrebbe essere preferito a Vutov per alcuni problemi, dovuti a stanchezza, del bulgaro. Anche se La Mantia non ha i 90 minuti nelle gambe è probabile una staffetta tra i due. Rientrato l'allarme Corsi che dovrebbe essere regolarmente in campo. Buone notizie anche per Caccetta che potrebbe disputare una parte di partita così come Statella praticamente recuperato. Sul fronte biglietti il contatore segna 6415 tagliandi staccati a 48 ore dalla gara. Un buon trend che potrebbe portare a sfiroare i novemila tagliandi. Per domani, intanto, la rifinitura prevista per il pomeriggio è stata spostata alle 10:30 del mattino dopo la quale il tecnico Roselli terrà il consueto breafing pre partita.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore