NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Tedeschi "Col Foggia la partita giusta"

     

    Cosenza, Tedeschi "Col Foggia la partita giusta"

    14 dic 16 "E' vero che i risultati non sono stati eccellenti ma noi ce l'abbiamo messa tutta per fare risultati". Così il difensore del Cosenza Luca Tedeschi incontrando questo pomeriggio la stampa. "Non è stato un buon periodo è vero, l'anno scorso ne abbiam perse slo sei ed ora non abbiamo fatto bene ma ora arriva la partita giusta per fare bene. In questo periodo se ne sono dette tante alcune giuste alcune sbagliate. La squadra non è solo l'allenatore. Siamo tutti in discussione. Noi remiamo tutti dalla stessa parte. E' stata una liberazione mia e dei compagni. Non aver fatto risultato è anche nostra responsabilità. Il Cosenza è una malattia come dicono i tifosi e noi lsentiamo la responsabilità. La vittoria di Agrigento è stata una liberazione. A Foggia rispetto all'anno scorso l partita, rispetto allo scorso anno, è più giocabile. Non è più semplice, anzi, loro vengono da un brutto periodo ed hanno motivazioni forti. E' la partita giusta per fare una buona gara. Sono concentrato sul campionato e sul contratto non c'è alcun problema.Col Foggia hanno giocatori di qualità, come Agnelli e Vacca, che possono impensierire. Difesa a tre? E' la duttilità dei giocatori che permette di fare tutti gli assetti."

    Bari Cosenza

    --- Video Tedeschi "Col Foggia la partita giusta" (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore