NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli "Al derby vogliamo dare una gioia ai tifosi"

     

    Cosenza, Roselli "Al derby vogliamo dare una gioia ai tifosi"

    28 nov 16 "Loro sono sempre stati sempre una buona squadra ma hanno pagato forse un attimino di confusione ma oora con Zavettieri hanno trovato la loro quadratura". Così l'allenatore del Cosenza Giorgio Roselli incontrando questo pomeriggio la stampa. "Io sono molto concentrato sul mio lavoro e la parte esterna del derby non mi influenza più di tanto. Noi voigliamo dare una gioia ai nostri tifosi. Dopo un periodo non positivo vogliamo finire l'anno in maniera più gioiosa. Ieri abbiamo sentito il Presidente Guarascio che è venuto al campo a trovarci. Da lui abbiamo sempre avuto parole di incoraggiamento ed ai ragazzi ha anche detto che è una partita importante ma si è evitato di dare meno pressioni ai ragazzi come forse è avvenuto l'anno scorrso. Con questo tipo di partite è facile che la gara rimanga bloccata e poi l'episodio può cambiare la gara. A Foggia c'è stata un'ottima prestazione dei ragazzi. Ma poi il pari al 44esimo ha creato apprensione. Rispetto alle partite fatte dal Foggia incasa ha avuto meno occasioni. Ma questo è il calcio. Io voglio essere realista e per me la sconfitta è stata anche nel punteggio immeritata".

    Bari Cosenza

    --- Video Derby Cosenza, Roselli il giorno prima (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore