NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza al lavoro al Marulla, fermo Corsi

     

    Cosenza al lavoro al Marulla, fermo Corsi

    26 dic 16 Un solo giorno di festa, la domenica di Natale per i calciatori del Cosenza che questa mattina hanno ripreso ad allenarsi agli ordini di Mister De Angelis. Seduta prevista prima alla Popilbianco e poi spostata al Marulla. Dopo lo stop di Ranieri sabato per un pestone ricevuto in partita i centrocampista bergamasco ha ripreso a lavorare con i compagni. Il tecnico rossoblu anche oggi ha inistito con la tattica. Primas quadra schiera in campo e lavoro sui movimenti poi una serie di ripetute concluse con una partitella in famiglia, come se fosse quelal del giovedì. Infatti l'ultima gara del 2016 si giocherà giovedì prossimo 29 dicembre a Taranto e il tecnico ha voluto verificare le condizioni dei suoi. Unici due assenti Pinna, che continua il lavoro di recupero a parte e Corsi che invecse si è sottoposto a terapia tecar, un lavoro fisiterapico che accelera il recupero della problematica che ha accusato il calciatore. Per domani mattina è prevista una seduta sul sintetico della Popilbianco alle 10.30.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore