NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Catanzaro, le pagelle

    Statella migliore in campo

     

    Cosenza-Catanzaro, le pagelle

    22 dic 16 Non riesce al Cosenza di battere in casa, dopo 31 anni, il Catanzaro così come avvenne nella gara di andata. Al gol del bomber Statella, sempre più giocatore simbolo del Cosenza, dopo due minuti è arrivato il pari del Catanzaro dei giovani. Roselli esce tra i fischi e il Cosenza viene invischiato nella lotta per i playoff dalle inseguitrici ristrette in quattro punti.

    PERINA 6.5 Se non ci fosse Perina bisognerebbe inventarlo, sempre attento in ogni occasione si butta a valanga, dopo il gol del pari su cui non ha colpe, evitando la sconfitta dei suoi.
    CORSI 5 In ritardissimo su Basrak lo lascia libero di far gol. Ma che ci faceva in avanti sull'1-0?.
    TEDESCHI 5.5 Oggi sembrava sette polmoni a correre per coprire le ripartenze studiate ad arte da Zavettieri. No tutto però riesce al meglio.
    BLONDETT 4.5 Ha sulla coscienza anche lui il gol del Catanzaro quando gli sfugge Icardi libero sulla fascia. Forse troppi elogi nelle ultime gare gli hanno fatto male
    D’ANNA 6 Gara incredibile la sua. Sempre in pressione sulla fascia trova anche il tempo di stampare il pallone sulla traversa deviato dal portiere.
    CRIACO 5 Non proprio una grande gara per il furetto di Scilla.
    CAVALLARO 6 Entra al posto di Criaco e sulla sua fascia, la sinistra, (Statella viene riportato nella sua fascia di competenza) mostra di essere devastante. Entra nell'ora Roselli e tiene alta la squadra
    RANIERI 5.5 Grinta e qualche peccato di gioventù. Ma ci può stare. Continua a crescere vicino ad un Caccetta che oggi andava a mille.
    MUNGO SV Entra a 8 minuti dal termine, per fare cosa?
    CACCETTA 6 Le giocate migliori e gli assist d'oro partono dai suoi piedi. La classe non è acqua
    STATELLA 7 Oramai è il vero leader di questa squadra. Corre, si danna nonostante Zavettieri gli avesse messo addosso un francobollatore come Esposito che lo ha seguito per tutta la partita anche quando ha cambiato fascia. Bomber: 8 gol finora, 7 nel solo girone d'andata.
    GAMBINO 5 Non al top anche se oggi correva più dle solito, ma non è colpa sua se non arrivano palloni decenti.
    BACLET 5.5 Entraal posto di Gambino e prova a dare un po di movimento in avanti ma veine controllato a vista e non trova spazi
    FILIPPINI 5 Ancora una occasione clamorosa per l'attaccante rossoblu, poi niente.
    ROSELLI 5 Un Cosenza senza carattere e a tratti irritante che non trova spazi ne riesce a superare la barriera di centrocampo alzata da Zavettieri. Eppure contro una squadra con un 99, tre 96 e due 94 ci saremmo aspettati di più. Pechè tenere in panchina Cavallaro e Mungo quando oggi avrebbero potuto fare la differenza?.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore