NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli prepara la gara col Benevento

    Statella vola dopo il gol contro il Monopoli

     

    Cosenza, Roselli prepara la gara col Benevento

    07 apr 16 C'erano veramente tutti questo pomeriggio al San Vito Marulla per la foto ufficiale di questa stagione. Dal Presidente Guarascio a tutti i magazzinieri non mancava proprio nessuno. Dopo la classica chiacchierata col Presidente che, a dire il vero, non ha mai fato mancare la sua presenza anche all'interno dello spogliatoio, il tecnico Roselli sta lavorando sodo per preparare al meglio la gara di lunedì prossimo contro il Benevento. Una partita che deciderà le sorti di questa stagione. Il Cosenza sta facendo tantissimo in una stagione che all'inizio sembrava in salita ed irta di difficoltà. Invece la strada tanto in salita non è stata, colpa anche delle altre protagonisti che così schiacciasassi come venivano dipinte non si sono dimostrate. Per il Cosenza, che crede nei suoi mezzi, sta comunque andando in porto una stagione da ricordare. Ancora i discorsi in testa sono tutti aperti grazie anche ad un calendario che incrocia le squadre di vertice. I Lupi lo sanno e vogliono giocarsi al meglio questa chance che lunedì sera si appaleserà sul terreno di gioco. Così il tecnico continua a lavorare sulla tattica. Ancora focus sul quel 4-4-2 camaleontico che diventa alla bisogna 4-5-1 o 4-3-3. Nello scacchiere ancora, però, ci sono dubbi da sciogliere. Ciancio sulla via dle pieno recupero potrebbe essere quel tassello imprevedibile che darebbe un pizzico di imprevedibilità in più ai rossoblù. Unica assenza della giornata quella giustificata di La Mantia che dopo la foto ufficiale ha dovuto lasciare l'allenamento per risolvere problemi personali. In tutti c'è la grinta e la consapevolezza di poter fare una buona prestazione e regalare qualcosa di buono alla città di Cosenza. La società non sta con le mani in mano ed ha organizzato un'altra chicca per riempire lo stadio. La tribuna B, settore storico del tifo del Cosenza, sarà riempita dagli atleti delle scuole calcio e dei settori dilettantistici di tutta la provincia che così coloreranno con la loro passione il settore che di solito non offre spettacolo alle telecamere. Nei desideri del Presidente Guarascio e degli sportivi c'è quello di offire uno scenario degno di una gara di cartello. L'iniziativa ha funzionato e oltre 700 tesserati hanno già aderito all'iniziativa. Spetta ora al pubblico cosentino mettere la ciliegina sulla torta e presentare una cornice degna di una gara in cui il Cosenza si gioca le sue chances.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore