NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crotone-Genoa, ovvero il match contro il passato

     

     

    Crotone-Genoa, ovvero il match contro il passato

    25 ago 16 In attesa che arrivino i promessi rinforzi, il tecnico del Crotone, Davide Nicola, sta preparando la squadra ad affrontare il Genoa in quella che doveva essere la prima gara casalinga in serie A dei calabresi. Si giocherà a Pescara (smentite le voci di un rinvio a causa dell'emergenza terremoto), vista l'indisponibilità dello stadio Ezio Scida dove sono in corso i lavori di ammodernamento. Sarà una partita dal sapore particolare visto che il Crotone affronterà la squadra allenata da Ivan Juric, l'artefice della promozione dei calabresi in A. Nicola recupera Tonev, che ha smaltito i postumi di una botta all'anca, Nalini, che ha superato l'influenza, e Gnahoré assente in Emilia perché diventato papà. Il tecnico crotonese avrà a disposizione il neo arrivato Aleandro Rosi che si è già aggregato al gruppo.

    Lunga seduta mattutina per il Genoa di Ivan Juric atteso domenica sera dalla sfida al Crotone sul neutro di Pescara per l'indisponibilità dello stadio Scida. Il tecnico croato, che nella passata stagione guidò proprio i pitagorici alla promozione in serie A, ha fatto svolgere una seduta di matrice soprattutto tattica con esercitazioni, pressing e schemi provando nelle partitelle in famiglia tra le soluzioni Munoz titolare in difesa al fianco di Izzo e Burdisso. Assente infatti l'argentino Gentiletti rimasto a riposo per un lieve affaticamento. Per domani prevista una seduta nel tardissimo pomeriggio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore