NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Blondett blindato. Oggi doppia seduta

    Mister Roselli ha bloccato la trattativa Blondee

     

    Cosenza, Blondett blindato. Oggi doppia seduta

    10 ago 16 Non si muoverà da Cosenza il forte centrale difensivo genovese, Edoardo Blondett al centro di una trattativa avviata dall'Ascoli. Il tecnico del Cosenza lo ha dichiarato incedibile ed il DS Cerri, che oggi pomeriggio ha assistito all'allenamento, ha parlato con lui. La difesa del Cosenza punta molto sulle sue prestazioni ed a questo punto della preparazione è impensabile sostituirlo. Il tecnico oltre a puntare i piedi lo ha praticamente blindato. Nel frattempo Tedeschi è stato sottoposto ad esami e la botta non ha destato preoccupazioni. Ci vorranno almeno tre giorni affinche si riassorba. Così stamattina il lungo difensore rossoblu ha svolto solo degli esercizi in palestra saltando la parte tattica del pomeriggio. Assieme a lui sono fermi Capece, De Luca, Trombino e Di Somma. Nella mattinata la prima parte di allenamento ha visto una robusta seduta atletica incentrata sulla forza. Gruppo diviso in due e chi non lavorava con il Prof. Bruni lavorava sul campo con Roselli, che ha curato molto la tecnica. Nel pomeriggio seduta prettamente tattica, sul sintetico della Popilbianco, con schemi e situazioni di gioco messe a punto e provate sul campo. Roselli ha insistito molto sui meccanismi di centrocampo e attacco. Al termine la classica partitella a metà campo ha chiuso la seduta. Per sabato confermato l'allenamento congiunto con il Rende alle 10 a San Fili mentre domani i Lupi sosterranno sempre una doppia seduta. Nel pomeriggio di domani, infine, verranno stilati i calendari della Lega Pro all'interno del Teatro Regio di Parma. All'evento sarà presente il Presidente Guarascio assieme a tutti i suoi colleghi. Diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, e sul canale internet Lega Pro Channell.

    Lupi al lavoro oggi sul sintetico della Popilbianco

    Appiah in azione

    Cerri in panchina con il segretario, l'addetto stampa e Donato

    Mister Orlandi e Saracco

    Quintiero e Perina

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore