NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Calciomercato di A: Il Crotone a caccia di un terzino sinistro

     

     

    Calciomercato di A: Il Crotone a caccia di un terzino sinistro

    21 ago 16 Ultimi fuochi di Calciomercato estivo, con le squadre già in pieno clima-campionato, fatta eccezione per la Bundesliga, che scatterà nel prossimo week-end. E ultimo assalti di un'estate già ricca di colpi a sorpresa, a suon di milioni. Parte l'ultimo sprint dell'Inter per il portoghese JOAO MARIO che, nelle prossime ore, dovrebbe vestire il nerazzurro, dopo un lungo tira e molla, fatto di annunci, dietro-front, smentite e promesse non mantenute. La Lazio si guarda intorno alla ricerca di un sostituto di KEITA, scaricato dal club dopo un sedicente infortunio al ginocchio con relativa rinuncia alla trasferta di Bergamo, per l'esordio al campionato. Il sostituto del talentino cresciuto nel Barcellona potrebbe essere Alessio CERCI che dunque tornerebbe a far coppia con IMMOBILE, con il quale nel Torino fece faville nella stagione 2013/14. Il ginocchio dell'ex azzurro, però, fa le bizze e la Lotito preferisce aspettare notizie rassicuranti. Capitolo Juventus: Conte punta su MANDZUKIC, ma non solo. L'ex ct azzurro, per il 'suo' Chelsea, gradirebbe l'arrivo dell'esperto Giorgio CHIELLINI, un giocatore in grado di garantire sicurezza a tutto il reparto difensivo. Secondo il Sun, il club londinese sarebbe disposto a sborsare 25 milioni per il cartellino del giocatore. Sempre dal Chelsea, secondo quanto riferisce il Daily express, è partita un'offerta-choc per il colombiano JAMES RODRIGUEZ, del Real Madrid: 70 milioni. Sarebbe il bomber del Mondiale brasiliano 2014 l'alternativa al belga Romelu LUKAKU, che l'Everton si rifiuta di cedere. La Juve non vuole dare ZAZA a una squadra italiana: per lui si è mosso il West Ham, dopo che è sfumata la trattativa con il Wolfsburg. Prima di Bologna-Crotone si è svolto un summit per parlare di MBAYE e MOUNIER. I calabresi cercano un terzino in grado di giocare anche nella difesa a tre; Mounier, invece, andrebbe bene come esterno d'attacco. Il Bologna aspetta Umar SADIQ, reduce dal bronzo con la Nigeria alle Olimpiadi: da definire il diritto di riscatto con la Roma. Un mese fa si pensava rientrasse nell'operazione DIAWARA, che invece giocherà nel Napoli. L'attaccante Lucas ALARIO respinge l'assato dell'Inter: resterà nel River Plate, almeno a parole. Galliani, prima di Milan-Torino, ha parlato del fatto che Montella è in cerca di un vice-Montolivo, poi ha sottolineato che KOVACIC e PAREDES non vengono ritenuti cedibili dai rispettivi club: ""il Real e la Roma non li mollano. Ho chiesto Paredes a Sabatini un mese fa, mi è stato detto che era incedibile, che Spalletti aveva messo un 'no' secco. L'anno scorso ce l'avevamo fatta con Romagnoli, quest'anno SONO sicurissimo che resta alla Roma". Il Palermo aspetta Bruno BRUNO HENRIQUE, infine Claudio BRAVO lascia il Barca e va al Manchester City. Dovrebbe sostituirlo Jasper CILLESSEN dall'Ajax.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore