NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: niente amichevole sabato, allenamento al Marca. Promosso De Angelis

    Il Cosenza che ha battuto il Martina Franca

     

    Cosenza: niente amichevole sabato, allenamento al Marca. Promosso De Angelis

    10 set 15 Unico allenamento questa mattina al Marca peril Cosenza Calcio che a causa del maltempo ha spostato la sua sede di preparazione sul sintetico di viale Mancini. La struttura creata da Gigi Marulla anche oggi ha accolto i Lupi e lo farà anche domani nell'unica seduta prevista per le 13. Domenica il Cosenza è fermo per la sosta forzata chiesta dal Catania.Dopoi pasticci combinati anche leregole orami se ne vanno a farsi friggere. Ma è così. Anche la terza giornata sarà sconvolta così come l'inizio di questo campionato, segnato negli annali della storia come quello dei ritardi e dei tagli piovuti sulla testa per colpa del calcio scommesse.Non solo il Cosenza ma anche altre società specchiate di legalità rimarranno vittime di una certa ingiustizia che imporrà ad alcune di loro, non tutte, per quieto vivere, di giocare anche tre gare in una settimana. Lo staff tecnico se n'è fatto una ragione e come la scorsa stagionecon il campionato spezzatino ha pronto il relativo cambio di programma. Così per sabato è prevista una partita ad alta intensità con la formazione Berretti. Impossibile organizzare amichevoli con chicchessia. Iniziano tutti i campionati minori e squadre disponibili non se n'è trovate. Così Roselli sul campo ha fatto lavorare i suoi sulla tattica affinando le intese tra reparti. Prima atleticae forza poi possesso palla e partitella intensa condita dai soliti richiami del tecnico. Questa mattina, inoltre, i giocatori si sono sottoposti a prelievi di sangue e urine per i test medici di consuetudine. Sul campo, riaggregato Vutov, erano assenti Raimondi, Corsi, Puterio e Di Somma.

    De Angelis "promosso". Il tecnico in seconda, Stefano, De Angelis, ha ufficialmente ricevuto l'abilitazione ad Allenatore Professionista di 2a categoria – UEFA A. Asseime a Lui a Coverciano sono stati promossi gli ex rossoblu Stefano Fiore, Luca Altomare, Giacomo Tedesco e Fabio Di Sole.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore