NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, doppia con partitella. Calciatori sottoscrivono codice etico

     

    Cosenza, doppia con partitella. Calciatori sottoscrivono codice etico

    03 set 15 Dopo il vento fresco del Castello Svevo e l'ubriacatura di tifo assordate dei propri supporter i calciatori del Cosenza Calcio sono tornati a sudare in una giornata particolarmente calda. Una doppia seduta iniziata con potenziamento muscolare seguito da lavoro tattico sul campo. Nel pomeriggio il tecnico Roselli ha convocato la Berretti per la partitella infrasettimanale. Domenica s'inizia col campionato e di fronte ci sarà il Martina Franca. Sul campo è scesa al stessa formazione che ha giocato nell'amichevole contro l'Avellino e verosimilmente sarà la formazione tipo di questa stagione con l'assenza di Pinna che deve scontare un turno di squalifica. Statella ha ripreso a gicoare con i compagni e probabilment eandrà in panchina. Domani, venerdì.è prevista una sola seduta.

    Panchina lunga. Intanto la Lega Pro, come la A e la B, ha varato la panchina lunga. Per la precisione la Lega Pro ha deciso di seguire l'esempio della serie A portando la panchina ad un massimo di 12 calciatori.

    I calciatori firmano il Codice Etico. Nel pomeriggio, inoltre, i calciatori rossoblù, alla presenza del Direttore Mauro Meluso, del tecnico Giiorgio Roselli, dell'intero staff tecnico e del Team manager Kevin Marulla, hanno sottoscritto il regolamento interno della Società e il codice etico della Lega Pro per la stagione 2015/2016. La novità più importante rispetto alle stagioni precedenti è sicuramente rappresentata dalle modifiche introdotte dalla FIGC alla normativa esistente in materia di rapporti con le tifoserie. Nel mese di giugno, infatti, la Federazione ha approvato la modifica di due articoli, (art. 12 del Codice di Giustizia Sportiva, e art. 72 della NOIF), che prevedono disposizioni attinenti ai rapporti tra i tesserati e le tifoserie organizzate.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore