NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza al lavoro per la prima di campionato

     

    Cosenza al lavoro per la prima di campionato

    01 set 15 Ultima settimana di preparazione pre-campionato per il Cosenza calcio che questopomeriggio ha ripreso a sudare sul campo del San Vito-Marulla. Una settimana di transizione, in pratica che, dal punto di vista atletico, lascia le doppie sedute pesanti e si avvia al classico programma settimanale a partire da martedì prossimo. Dopo l'annucio della Lega, che ha definito le incognite, il Cosenza affornterà subito il Catania nella prima trasferta di campionato. Intanto domenica arriva il Martina Franca che ha appena cambiato allenatore. Sulla panca i pugliesi, infatti, presenteranno Mister Incocciati che debutterà proprio al San Vito. Roselli ha ancora qualche dubbio da sciogliere. Statella non è al top della condizione ma oggi ha svolto la partitella con i compagni metre Raimondi ha lavorato a parte con il prof. Pincente perchè sta seguendo una preparazione specifica per recuperare il ritardo di preparazione. Assente Vutov, è aggregato alla nazionale under 21 bulgara, i Lupi, dopo una buona mezzora passata al chiuso degli spogliatoi per analizzare la gara di sabato ad Avellino, hanno lavorato sul campo del DelMorgine con il Prof. Bruni che ha verificato la condizione degli atleti con esercizi specifici. A seguire truppa sul terreno grande dove ha lavorato sulla corsa prima di passare nelle mani del tecnico. Qui Roselli con una serie di partitelle a metà campo ha provato la situazione tattica che protrebbe esser buona per domenica. Con Pinna impegnato tra gli sparring partner, il forte difensore sardo salterà la prima di campionato perchè squalificato, Roselli ha provato diverse soluzioni di gioco rimarcando, come di consueto, le giocate non consone alle sue richieste. Domani una doppia seduta e in serata alle 21:30 la presentazione ufficiale della squadra nella splendida cornice del Castello Svevo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore