NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catania-Cosenza, le pagelle

    Perina tra i migliori in campo

     

    Catania-Cosenza, le pagelle

    07 ott 15 Il Cosenza ferma il Catania al Massimino. Pochissime squadre, secondo noi, fermeranno la corazzata di Pancaro. Solo la panchina, mette paura. I Lupi partono colpiti dall'effetto Massimino e riescono ad assorbire la pressione degli etnei. Escono bene nel secondo tempo rischiando di mettere a segno il colpaccio dopo aver annullato due colpi da ko dei rosazzurri.

    PERINA 7.5 Sul tiro ravvicinatissimo di Calil supera ogni immaginazione, ma anche su Russotto non è da meno, un errore però lo fa su Calderini e ci mette una pezza Blondett. La maglia numero uno non si discute. Un grosso pezzo di questo punto è grazie alle sue mani.
    BLONDETT 6,5 Parte terzino e poi si sposta al centro. Determinanteilsalvataggio su Lulli che gli vale il voto alto.
    TEDESCHI 6,5 Una garanzia per tutta la difesa, Tra lui e Perina una solida roccia difficile da scavalcare
    PINNA 6,5 Parte centrale di fianco a Tedeschi e non dispiace affatto. Nelsecondo tempo Roselli lo sposta sulla fascia a spingere e si rivede il Pinna della scorsa stagion che corre e offre grandi palloni
    CIANCIO 6 Probabilmente è quello che soffre più degli altri la fatica accumulata a Catanzaro dove correva come un ossesso. Ma la classe ovvia alla mancanza di benzina.
    CORSI 6 Per uno scherzo del destino si trova a fronteggiare il suo "fratellino" Elio Calderini compagno di stanza. La lotta "caina" la vince lui.
    GUERRIERA 6: Rientra al posto di Criaco dal primo minutomasembra spaesato.L'aria di casa e i novemila del Massimino forse gli hanno fatto tremare le gambe. .
    CRIACO 6 Entra al posto di Guerrieria nel momento in cui il Cosenza spinge di più. Non al 100% però da il suo contributo
    FIORDILINO 6.5 Il degno erede di Caccetta. In crescita rispetto alla gara di Catanzaro. Roselli lo definisce giàun over. PS:età 18 anni
    ARRIGONI 6 Ancora non al top della condizone. Ci prova diverse volte con la sua botta da fuori ma il Catania ha una signora difesa.
    STATELLA 7 Tra i migliori in campo. Gradatamente torna nei suo standard ed è un incubo per gli avversari.Prova la via della rete. Un passo la volta.
    RAIMONDI 6.5 Esce zoppicando. Con lui classe ed imprevedibilità per l'attacco del Cosenza. Appena sarà in condizioni fisiche accetabili saranno dolori per le difese avversarie
    MINARDI sv Debutto a Catania a 17 anni. Scusate se è poco. Inizia con qualche paura poi prende coraggio e cattura pure una punizione per la sua squadra. Troppo poco in campo per un giudizio.
    ARRIGHINI 6 Probabilmente assieme a Ciancio soffre la stanchezza di due gare in tre giorni. Ma davanti aveva la difesa del Catania.
    ROSELLI: 6.5 Non sbaglia niente. Calibra la formazione tenendo conto di chi ha speso troppo domenica scorsa. Contro Pancaro poi riesce a far sempre punti. La mossa di Minardi probilmente un segnale alla società.

    CATANIA: Bastianoni 6, Garufo 6.5, Nunzella 6, Agazzi 6.5, Ferrario 6.5 (67’ Pelagatti 5.5), Bergamelli 6, Falcone 6 (65’ Calderini 6), Lulli 5.5, Calil 5.5, Russo 6.5 (53’ Scarsella 5), Russotto 5.5. All. Pancaro 6

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore