NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, seduta al Marca, a parte Pinna, Ciancio e Blondett

     

    Cosenza, seduta al Marca, a parte Pinna, Ciancio e Blondett

    21 ott 15 Il tempo volge albrutto ed il Cosenza si trasferisce per gli allenamenti sul sintetico del Marca. Per oggi la pioggia ha risparmiato i calciatori di Roselli ma la temperatura si è abbassata ed in serata è iniziato a piovere a dirotto. Cosìper evitare problemi dovuti al fondo del sanvitino e per preservare il manto del San Vito, oggi e domani, e probabilmente anche venerdì, gli allenamenti si svolgeranno sempre al Marca. Unica seduta questa mattina, dunque, prettamenet incentrata sulla tattica. Senza Caccetta e con Ciancio, Blondett e Pinna a mezzo servizio (i tre oggi hanno lavorato a parte) il tecnico prepara a lmeglio la gara difficile di domenica contro il Matera. I Lupi vogliono ricattare ilpari, decisamente stretto, di Castellmmare e domenica voglio rimpinguare il bottino in classifica. Dall'altra parte il Matera vuole scalare la classifica e quindi si annuncia una gara combattuta. Roselli dopo aver fatto lavorare i suoi sul possesso palla ha fatto disputare una partitella a ritni intensi nove contro nove. Il rompete le righe alle 13:30 circa. Blondett e Pinna dovrebbero riaggregarsi domani. Per Ciancio invece tempi lunghi, almeno un'altra settimana, mentre Caccetta continua a lavorare in piscina. Domani unica seduta.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore