NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, riprende la preparazione. Fermo Cesca. Ciancio "Nessun calo di tensione"

     

    Cosenza, riprende la preparazione. Fermo Cesca. Ciancio "Nessun calo di tensione"

    17 mar 15 Dopo l'importante vittoria contro il Lecce che ha dato serenità a tutto l'ambiente e soprattutto punti per una classifica decisamente bella da guardare il Cosenza ha ripreso a lavorare sul terreno della Real Cosenza. Una giornata di riposo in più,rispetto ai programmi (si gioca di sabato), è stata data alla squadra per recuperare energie. Il tour de force delle tre gare di fila, per giunta con tre delle migliori formazioni del campionato, ha fatto spendere risorse preziose a tutto il gruppo che così ha potuto recuperare le forze. Domenica, dopo la gara, un grande gavettone al presidente Guarascio e a Mister Roselli ha dato un po ilsegnaledi un gruppo che crede nelle sue forze ed ha costruito qualcosa di importante. A svelare la festa è stato Simone Ciancio che dopo l'allenamento ha incontrato la stampa. "Io Angelo, Marco e qualcun altro ci siamo messi d'accordo e li abbiamo aspettati. Appena entrati nello spogliatorio giùla doccia". Un'euforia che la dice lunga sul clima che sta vivendo lo spogliatoio del Cosenza. Dopo la notizia, data proprio dal presidente Guarascio, sul premio per l'eventuale vittoria della Coppa Italia la squadra vuol reagire ringraziando a suo modo. "State tranquilli che a Messina non ci sarà nessun calo di tensione. Vogliamo far nostre tutte le partite rimaste. mancoano due o tre punti per l'obiettivo e poi vogliamo giocare in scioltezza per regalare una grande soddisfazione, come la Coppa Italia, a tutta la città e a tutti i suoi tifosi". Sul campo tecnica individuale e una serie di partitelle il menu di oggi. Assente Cesca che per l'affaticamento è stato tenuto fermo a scopo precauzionale e gli infortunati Magli, Serpieri e Sperotto, il solo Blondett ha lavorato a parte. Per domani è prevista una seduta alle 13:30 al Marca.

    Giuseppe Statella

    --- Video Cosenza, Ciancio "Solo 3 punti alla salvezza"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore