NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli "Contro il Lecce non voglio errori"

     

    Cosenza, Roselli "Contro il Lecce non voglio errori", 18 i convocati

    14 mar 15 "E' una gara difficile quelal che affronteremo domani ed il Lecce non è quello dell'andata ma una squadra più accorta che non presta il fianco alleripartenze". Così il tecnico del Cosenza ha presentato l'avversario che domani alle 12:30 scenderà in campo al San Vito. "All'andata fu un'altra gara. Molto fecero i giocatori e deve dire che stavamo per portare a casa un risultato improtante. Oggi con quell'organico che si ritrovano possono permettersi il lusso di gar giocvare anche degli attaccanti a centrocampo". Roselli da parte sua invece deve fare i conti con le assenze. In pratica ha solo 16 giocatori a disposizione a cui ha aggiunto i giovani della Berretti, Chidichimo e Novello. Cesca è ancora in dubbio e il medico domani valuterà la sua condizione. In avanti Calderini dovrebbe partire dal primo minuto con De Angelis al suo fianco. per il resto laformazione dovrebbe essere quella che ha battuto il Matera con Corsi terzino e Statella e Criaco sulle fasce. "Noi non dovremmo fare errori perchè gli avversari al minimo che fai ti puniscono subito. Ma vedere giocatori come Calderiri correre dietro l'avversario, ma da un stimolo in più perchè questo gruppo mi piace ed è bello allenarlo. Stiamo affrontando con una mentalità giusta gli avversari". Se qualcuno parla al tecnico di tranquillità lui replica subito che non è così. "L'Aversa sta facendo una gran corsa, cosa che porterà ad alzare la quota salvezza, e quindi bisognerà continuare a far punti. Per far questo serve una gara ad alto livello. Spero spltanto che i ragazzi abbiano recuperato e che abbiano energie". Il resto della conferenza la potete vedere integralmente come al solito sulla nostra web tv. Prima della conferenza il tecnico ha fatto lavorare i suoi sul terreno del San Vito per la classica rifinitura del sabato dove ha provato soluzioni per la gara di domani. Al termine ha diramato l'elenco dei convocati che sono: Arrigoni, Caccetta, Calderini, Carrieri, Cesca, Chidichimo, Ciancio, Corsi, Criaco, De Angelis, Fornito, Novello, Ravaglia, Saracco, Statella, Tedeschi, Tortolano, Zanini.

    Solidarietà: Al termine della rifinitura staff tecnico e calciatori rossoblu hanno dedicato una foto al giovane calcaitore Domenico "Zidane" Martimucci con un cartello. Il giovane è ricoverato al Policlinico di Bari perchè colpito con schegge alla testa da una esplosione che mercoledì sera ha devastato una sala giochi di Altamura. Il giovane che ha 26 anni gioca nell'Acd Castellaneta e per la sua bravura nella tecnica è stato soprannominato il "piccolo Zidane"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore