NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza partito per Castellammare, 18 i convocati

    Nella Foto Zanini, avrà una maglia da titolare?

     

    Cosenza partito per Castellammare, 18 i convocati. Cesca "Siamo un gruppo di calciatori veri"

    10 mar 15 Prove d'orchestra per il Cosenza che questa mattina ha portato a termine la rifinitura sul sintetico del Marca, in via Popilia, dove Roselli ha provato, davanti al Presidente Guarascio e al DS Meluso, diverse soluzioni utili per la trasferta di domani. Nella gara infrasettimanale che si giocherà sul sintetico del "Menti", a Castellammare di Stabia, il Cosenza ci arriva con un discreto bottino sulla zona play out (+7) che permette di affrontare la gara in maniera, "relativamente", tranquilla. Roselli al solito non da indicazioni e non fa trasparire alcunchè dall'allenamento ma è probabile che confermi in blocco l'undici che ha battuto il Matera. Scalpitano De Angelis e Serpieri che chiedono spazio in squadra. Ma il tecnico vuole bilanciare le forze anche in vista del prossimo ospite ostico, il Lecce, che dopo quattro giorni si presenta al San Vito. "Anche gli avversari hanno lo stesso nostro ruolino di marcia" spiega l'attaccante Alessandro Cesca, nell'intervista infrasettimanale con un tesserato concessa come di consuetudine dalla società di Viale Magna Grecia. "Giocheremo con la nostra consueta grinta. Loro sono avvelenati per la sconfitta con il Lecce di venerdì scorso e vorranno rifarsi, dice davanti ai taccuni Cesca, ma noi abbiamo il blasone dalla nostra. Noi non siamo abituati a giocare sul sintetico, è vero, ma sarà una bella gara ve lo assicuro". Cesca continua a crescere nella condizione, prova ne è la buona prestazione di domenica che con uno stacco imperiale ha offerto la palla del raddoppio a Caccetta da vero centro boa, e spiega "Ho bisogno del minutaggio per entrare in forma. Un fisico da un metro e 90 per 90 chili è normale che ci mette tempo a carburare". Stuzzicato sul suo ruolo spiega poi che a lui "piace giocare spaziando su tutto il fronte d'attacco. Dopo l'assist ora mi manca solo il gol". E aspettando di gonfiare la rete Cesca spiega il tema della partita. "Loro hanno una belal formazione e lottano pe ri play off ma se noi saremo ben concentrati sarà una bella gara. Siamo un gruppo di calciatori veri". L'integraled ell'intervista potete vederla, come di solito, nella nostra webtv. Al temine della conferenza della punta rossoblù la scoietà ha diramato l'elenco dei 18 convocati tra cui figura un solo Berretti, il centrocampista Chidichimo che ha ben figurato nella gara contro la Reggina. Questi gli atleti che alle 14 sono saliti sul bus partito alla volta della Campania per il ritiro pre gara: Arrigoni, Caccetta, Calderini, Carrieri, Cesca, Chidichimo, Ciancio, Corsi, Criaco, De Angelis, Fornito, Ravaglia, Saracco, Serpieri, Statella, Tedeschi, Tortolano, Zanini. Domani la partita avrà inizio alle 15.

    Giuseppe Statella

    --- Video Cosenza, Cesca "Siamo un gruppo di calciatori veri"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore