NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PlayOff LegaPro: in semifinale Como, Bassano, Reggiana e Matera

     

    PlayOff LegaPro: semifinali Como-Matera e Reggiana-Bassano

    17 mag 15 I play off di Lega Pro hanno completato con le gare di oggi le prime quattro sfide in turno unico dei quarti di finale. Il risultato più sorprendente è quello di ieri con il Como che in rimonta ha vinto per 2-1 a Benevento. Oggi si sono qualificate il Bassano, 6-5 dopo i calci di rigore sulla Juve Stabia, la Reggiana che ha vinto ad Ascoli 4-2 dopo i supplementari e infine sempre ai supplementari il Matera ha battuto 2-1 il Pavia dei cinesi. A Bassano i supplementari si sono chiusi sull'1-1 con le due reti maturate nei primi 45'. Vantaggio dei veneti al 20' grazie a Davì e pareggio immediato dei campani al 23' con Bombagi. Lo stesso Bombagi poi nella lotteria dei rigori ha sbagliato il quarto tiro dal dischetto, così è stato il Bassano ad andare in semifinale. Incontro con un finale turbolento quello di Ascoli, dove la Reggiana è passata in vantaggio dopo 10' con un rigore di Bruccini. Nell'azione Avogadri è stato espulso lasciando l'Ascoli in 10. Poi però lo stesso Ascoli ha rimontato lo svantaggio con le reti di Pelagatti al 15' e Mustacchio all'82'. Quando sembrava tutto deciso, al 92', Spanò riportava sul 2-2 gli emiliani. Nei supplementari la Reggiana segnava altre due reti con Ruopolo al minuto 105' e Giannone al 110' portandosi sul 4-2. Un minuto dopo il 3-2 della Reggiana l'Ascoli con Mustacchio andava a segno, ma la rete veniva annulla per fuorigioco e i padroni di casa hanno contestato la segnalazione del collaboratore dell'arbitro. I giocatori di casa, demoralizzati per aver visto sfumare sul filo di lana il successo, finivano in otto per altre due espulsioni di Perez e Altobelli, dettate dal nervosismo. Il Matera, infine, battendo il Pavia per 2-1 sul filo di lana ha praticamente salvato la rappresentanza del girone C dopo l'eliminazione di Benevento e Juve Stabia. A passare in vantaggio è stato il Pavia al 56' con Marchi. A questo punto, per i lucani, è entrato in scena Pagliarini, che ha prima pareggiato al 76' e poi ad una manciata di secondi dai calci di rigore al minuto 119' ha messo a segno il gol della vittoria. Ora ci saranno le semifinali, con gare di andata e ritorno: Como-Matera e Reggiana-Bassano. Queste date e orari:

    Domenica 24 maggio 2015 (andata)

    Reggiana-Bassano alle 18  (diretta Rai Sport)
    Como-Matera alle 19

    Domenica 31 maggio 2015 (ritorno)

    Matera-Como alle 16  (diretta Rai Sport)
    Bassano-Reggiana alle 18

    Finale: andata 7 giugno - ritorno 14 giugno

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore