NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: Meluso al lavoro sui campi dei play off

     

    Cosenza: Meluso al lavoro sui campi dei play off

    17 mag 15 Mentre sono in atto i play off di Lega pro il DS del Cosenza calcio, Mauro Meluso, sta facendo scorpacciate di partite per controllare di persona i calciatori che interessano alla società rossoblù. Così grazie alle gare divise in due giornate ieri Meluso era a Benevento a seguire l'attaccante Le Noci, il laterale Melara e un terzino mentre oggi era a Matera per seguire l'attaccante Ferretti. Ma finchè i play off, e i play out, non saranno finiti le numerose trattative in balloche riguardano giocatori ancora impegnati nelle d corde di campionato rimangono in stallo. Intanto il DS, come ci aveva anticipato dopo l'ultima giornata, continuerà a farsi scorpacciate di partite e di telefonate. Infine da sottolineare che il "suo" Frosinone, squadra in cui ha lavorato prima di lavorare a Cosenza, ha vinto il campionato di B ed è approdata alla massima serie con quel telaio di base da lui disegnato. Soddisfazioni. Ma dalla capitale dellaciocairia neanche un biglietto con su scrittograzie. Fa parte del lavoro dei DS. Intanti tra un mal di schiena ed un massaggio il DS prosegue nel mettere apunto l'organico disegnato assieme al tecnico Roselli oggi ospite su Rai Radio Uno a commentare i play off di Lega Pro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore