NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ecco Soprano "A Cosenza per crescere"

     

    Cosenza, ecco Soprano "A Cosenza per crescere"

    31 lug 15 Da Genova a Cosenza, o meglio, dal Genoa al Cosenza con una valigia piena di speranze. Così il nuovo arrivato in casa rossoblu, Marco Soprano, difensore centrale classe 96, cioè, appena 19 anni, viene alla corte di Roselli cercando spazio e possibilmente un posto in squadra. Dalla Primavera del Genoa, in casa rossoblu il centrale difensivo è stato utilizzato nella amichevoli dal coach rossoblu che lo ha seguito come un cagnaccio non mancando di riprenderlo, così come fa con tutti, e di consigliarlo al meglio. "Sono un centrale difensivo e non ho preferenze per la posizione. Nel Genoa ho fatto tutta la trafila delle giovanili per cinque anni per poi debuttare nei Primavera la scorsa stagione. Ora eccomi qui a Cosenza. So di essere in una piazza calda della Lega Pro e qui avrò stimoli per fare bene". Soprano è una delle pedine della cosidetta linea verde che quest'anno la società del Cosenza, di concerto con Meluso e Roselli, ha voluto infoltire. Un discorso di prospettiva che non fa altro che rafforzare un progetto serio che guarda al futuro con elementi di spessore. Soprano è stato convocato per la gara di Ascoli anche se negli ultimi giorni ha sofferto i carichi della preparazione. Di sicuro crescerà assieme agli altri giovanotti che stanno ben impressionando.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore