NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Corsi "Faremo meglio dell'anno scorso"

    Angelo Corsi in ritiro a Lorica (Foto Grazioli)

     

    Cosenza, Corsi "Faremo meglio dell'anno scorso"

    25 lug 15 "Faremo di sicuro meglio della scorsa stagione" afferma Angelo Corsi, uno dei "veterani" del Cosenza, pronto per la prossima stagione che parla di questa nuova avventura in rossoblu. Con Blondett e Criaco "senatori" del gruppo Corsi non fa pesare l'anzianità "Nel gruppo daremo il nostro apporto perchè consociamo bene l'ambiente e gli umori della piazza. Possiamo essere punto di riferimento per gli altri ma non lo facciamo pesare a nessuno. Siamo un gran gruppo amalgamato bene con giocatori che hanno fatto la B, giovani e grandi. Rispetto alla preparazione della scorsa stagione partiamo con una maggiore consocenza di questo campionato. Intanto gia 9-10 giocatori abbiamo giocato assieme e ci conosciamo. Ora non abbiamo obiettivi prefissati perchè adesso potrebbe essere sbagliato. La rosa è davvero buona e ad un mese dalla chiusra del mercato forse ci sarà qualcos'altro". Sulla location Corsi non trova alcuna differenza rispetto alla scorsa stagione solo il fatto che qui è possibile trovare l'affetto dei propri tifosi. Terzino e alla bisogna centrocampista scherza sul suo ruolo "Io vorrei fare il trequartista-ride-però abbiamo parlato con il Mister e so che parto da terzino ma per me il ruolo non fa differenza l'importante è che si vinca". Il nuovo tipo di preparazione è studiato per dare subito profitto in campo "Il lavoro è facilitato, non faremo carichi visto che si giochiamo subito ma siamo avvantaggiati perchè abbiamo il gruppo dell'anno scorso. Quest'anno abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi ed i nuovi si sono già integrati. Andiamo a giocare la Coppa Italia con maggiore consapevolezza dell'anno scorso. Vedremo cosa riusciremo a fare"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore