NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Mosciaro all'Aversa. Roselli prova un nuovo centrocampo

     

    Cosenza, Mosciaro all'Aversa. Roselli prova un nuovo centrocampo

    08 gen 15 Manolo Mosciaro ha firmato con l'Aversa Normanna. L'ex capitano rossoblu questo pomeriggio in società ha firmato la rescissione del contratto che lo legava al Cosenza e riparte dalla Campania. Dopo tre anni e mezzo e un campionato vinto, la scorsa stagione, la punta rossoblu ha preso la decisione che suepra gli ultimi avvenimenti che lo vedevano sulle spine per le ultime non convocazioni. Al giocatore rosoblu vanno i nostri migliori auguri per un pronto riscatto. Continua così la prima fase di mercato del Cosenza che vede in uscita diversi calciatori. Dopo Bertolucci e Mosciaro, infatti, ci sarebbero altri due calcatori in uscita. Escluso Caccetta che il tecnico ha blindato, così come ha evidenziato il Presidente Guarascio che lo ha definito intocccabile, sembra che un'altra punta abbia le valige in mano. Sugli arrivi oltre ad Arcidiacono ci sarebbe un'altro tre quartista nell'agenda di Meluso. Vedremo nei prossimi giorni. Il mercato chiude il 31 e quindi ci vorrà tempo.

    Allenamento.Sul campo, invece, il tecnico rossoblu sta preparando al meglio la difficiel gara contro la Salernitana. I granata hanno perso malamente a Caserta, su rigore nei minuti di recupero, ed arrivano a Cosenza con il dente avvelenato. Roselli per la gara con i campani ritrova Magli, che ha scontato la squalifica e forse Tedeschi che oggi era senza febbre e domani sarà in campo. Medici permettendo. Nella seduta sul terreno della real Cosenza il tecnico ha lavorato molto sulla parte nevralgica della squadra, a centrocampo, provando Fornito o Calderini a ridosso delle punte. Soluzioni diverse per 4-3-3 atipico. Prove. Ma in etsta ha già le idee chiare. Intanto Tortolano, che si è presentato con un nuovo look (una bella cresta bionda) assieme a Cori e Calderini hanno lavorato a parte. Per domani è prevista una sola seduta in tarda mattinata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore