NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ingresso gratuito ai ragazzi della "Placido Rizzotto"

     

    Ingresso gratuito ai ragazzi della "Placido Rizzotto"

    23 feb 15 Il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio -è scritto in una nota della società- "aderisce con entusiasmo alla proposta del Presidente della Commissione consiliare Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di Cosenza, Francesco Spadafora, che ha invitato la Società rossoblu a concedere l'ingresso gratuito allo Stadio San Vito, in occasione della prossima gara, ai ragazzi che frequentavano il circolo del PSE “Placido Rizzotto” di via Popilia devastato di recente da un incendio. Il Cosenza prosegue sulla scia inaugurata fin dalla costituzione della Società, nel supportare iniziative che pongano l'attenzione sul rispetto della legalità e sull'impegno nel sociale. Il Presidente Guarascio sarà lieto di affiancare il Sindaco Mario Occhiuto e gli Assessori Vizza e Mayerà nel compimento di questa meritevole attività, al fine di consentire ai ragazzi del “Placido Rizzotto”, privati di un luogo diventato per loro un importante punto di riferimento, un'occasione di svago e condivisione della passione per lo sport".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore