NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: Roselli nei guai per la difesa. Troppe richieste aperta la curva sud

     

    Cosenza: Roselli nei guai per la difesa. Troppe richieste aperta la curva sud

    19 feb 15 Cominciamo dalle ntizie buone. La curva sud sarà aperta perchè le troppe richieste ricevvute dal botteghino non possono essere soddisfatet con i posti in Tribuna A così la società del Cosenza Calcio ha deciso di tornare sui suoi passi e tenere aperta la curva Bergamini. Le notizie brutte, invece, vengono dal campo. Infatti Mister Roselli dovrà sfrutatre a fondo la sua fantasia per mettere su ladifesa. Zanini e TEdeschi oggi sono rimasti alpalo con il secondo che ha lavorato con il preparatore riabilitatore il prof. Bruni. In prealalrme c'è Carrieri. Sulal fascia invece pare che Corsi dovrà tornare a fare il terzino così come fece ad inizio carriera. La giornata di domani darà più indicazioni ma grosso modo la squadra dovrebbe esser già fatta con Criaco e Fornito che si giocano una maglia sulla fascia e la coppia Caccetta-Arrigoni che lavorerà palloni per il duo Cesca De Angelis. Anche Calderini potrebbe partire dal primo minuto ma il tecnico non svela le sue carte. Ma l'arcano sarà svelato solo sabato alla lettura delle formazioni in campo. Intanto per domani dovrebbero recupeare Tedeschi e Ravaglia. La rifinitura è prevista per le 15.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore