NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: fermi Caccetta, Sperotto e Serpieri

     

    Cosenza: fermi Caccetta, Sperotto e Serpieri

    09 feb 15 Ripresa della preparazione sul campo del Marca questo pomeriggio per il Cosenza. Dopo un incontro con alcuni tifosi che hanno chiesto il massimo impegno per la prossima gara conttro il Catanzaro i "Lupi" hanno lavorato sul sintetico di via Popilia in vista della gara di mercoledì, la semifinale di Coppa Italia, contro il Pontedera. Rosa divisa in due gruppi con chi ha giocato sabato a lavorare da una parte con Mister Roselli, dall'altra Mister Bruni ha fatto svolgere test atletici e sprint. Una serie di partitelle ha chiuso la seduta. De Angelis e Cori hanno lasciato anzitempo l'allenamento mentre erano assenti Sperotto, Caccetta e Serpieri. Per caccetta salta la gara di Coppa ma i medici proveranno a rimetterlo in sesto per la trasferta di Catanzaro. Domani mattina rifinitira sempre al Marca.

    Per la gara di Coppa Italia di mercoledì è stato designato ad arbitrare l'incontro Daniele martinelli di ROma 2. Assistenti Vittorio Emanuele Saia di Palermo e Alberto Piazza di Trapani.

    Sempre per la gara contro il Pontedera, che si giocherà al San Vito mercoledì 11 alle 20:30, saranno aperte solo la Tribuna A (5 euro), la Tribuna Rossa (10 euro) e la Tribuna Blu (15 euro). Le donne entreranno gratis mentre gli under 12 pagheranno soltanto 1 euro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore