NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: Ripresa la preparazione, fermo Sperotto, metà allenamento per Magli e Caccetta

     

    Cosenza: Ripresa la preparazione, fermo Sperotto, metà allenamento per Magli e Caccetta

    03 feb 15 Ripresa della preparazione sul campo del sanvitino per il Cosenza dopo le 15:30. Prima unalunga chiacchierata negli spogliatoi tra il tecnico e i giocatori e poi sul campo con una prima seduta di atletica a cui hannopartecipato tutti i calciatori tranne Sperotto. Per il difensore terapia di recupero ad hoc. Nella seconda parte dell'allenamento partitelle e schemi ma senza Magli e Caccetta che lasciano prima la seduta. Domani doppia seduta. Al termine dell'allenamento il neo acquisto Giuseppe Statella ha incontrato la stampa per la conferenza di presentazione. Reggino di Melito Porto Salvo, Statella vive a Bianco, quando non è impegnato con le squadre di appartenenza. Cresciuto nel Bari, Statella si è affermato nel Pavia sotto la guida di Roselli per poi approdare in serie B con la Pro Vercelli, squadre con la quale vince lo scorso campionato. Esterno di centrocampo ambidesto non ha preferenze per ilmodulo, sia esso 4-3-3 che 4-4-2. Statella ha firmato un contratto per un anno e mezzo edè uno dei pilastri su cusi si sta costruendo il Cosenza della prossima stagione. "Dobbiamo prima conqueistare la salvezza quest'anno ed io ho sposato il progetto del Cosenza" ha spiegato il calciatore davanti a taccuini e telecamere. "L'intesa con la squadra sta migliorando, già nel secondo tempo andava meglio, ma bisogna anche considerare che mi alleno con i nuovi compagni da una sola settimane e l'intesa migliorerà man mano che si gioca. Ancora non ho visto Cosenza perchè oggi è il primo giorno che sono venuto qui visto che siamo rimasti in ritiro a Roma". "Domenica la gara era partita malecon un primo tempo deficitario ma nel secondo tempo abbiamo tenuto noi il pallino dle gioco. Poi le decisioni del giudice di gara ci hanno penalizzato. Oltre al rigore macroscopico, il gol di Ciancio era in posizione regoalre. Abbiamo rivisto l'incontro e decisamente non risuciamo ancora a credere a quanto accaduto. Abbiamo le nostre colpe è vero, clamorose le occasioni di De Angelis e Cesca, ma ora è inutile parlarne. Sabato dovremo scendere in campo per conquistare i tre punti".

    Giuseppe Statella

    --- Video Cosenza Calcio, Statella "Subito i tre punti"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore