NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pagnozzi candidato alla Presidenza della Lega Pro

     

     

    Pagnozzi candidato alla Presidenza della Lega Pro

    21 dic 15 "Basta con i tribunali, torniamo al calcio". E' la sfida di Raffaele Pagnozzi, ex segretario generale del Coni, che si candida alla presidenza della Lega Pro, carica alla quale puntano anche Paolo Marcheschi e Gabriele Gravina. "Mi candido perche' voglio fare qualcosa di buono per questo mondo, del quale negli ultimi tempi si è parlato più nelle aule dei tribunali che sulle cronache calcistiche - spiega - Per me è una sfida e in questi 12 mesi vorrei far sì che per la Lega Pro nasca la stagione della garanzie. Dodici mesi, perchè tanti sono quelli che ci separano da qui al rinnovo delle cariche federali, per cercare di ricostruire un clima di armonia andato perduto e mettere fine alle litigiosità che hanno caratterizzato gli ultimi anni. La Lega Pro - insiste Pagnozzi - ha bisogno di ricostruirsi l'immagine con nuove regole che permetta a tutti i suoi attori di recuperare una credibilità oggi compromessa". Pagnozzi rigetta le critiche di quanti lo ritengono espressione della vecchia classe dirigente: "Dei tre candidati - taglia corto - io sono sicuramente il più nuovo in quell'ambiente".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore