NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, tutti abili e arruolati. Venerdì giornata rossoblu in piazza

    Cavallaro durante la partitella (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza, tutti abili e arruolati. Venerdì giornata rossoblu in piazza

    16 dic 15 Tutti abili e arruolati oggi nella seduta del Cosenza Calcio svolta sul terreno del "Sanvitino". Campo in pessime condizioni (infatti domani e dopodomani la truppa si sposterà al Marca) e lavoro dedicato interamente alla tattica. Roselli ha messo contro i reparti provando il gioco difensivo contro il centrocampo schierato. Lunga seduta in palestra, invece, per gli attaccanti. Poi tutti sul campo a mettere in pratica quanto provato nella partitella a ritmo intenso a cui hanno parteciapto tutti. Intatnto prosegue come da programma la preparazione di Cavallaro. L'attaccante, che a gennaio dovrebbe essere ufficialmente in rossoblu, stringe i tenpi e con il Prof. Pincente ha lavorato molto intensamente. Intanto la società prosegue con le iniziative per riportare i tifosi al San Vito annunciando un pomeriggio rossoblu in piazza XI marzo dove sarà possibile incontrare i giocatori del Cosenza e fare il biglietto per la gara di domenica allo stadio Marulla dove alle 17:30 è in programma la gara contro la Fidelis Andria. Ultima gara del 2015 prima delle ferie natalizie. Un'occasione per scambairsi gli auguri di buone feste con i propri beniamini.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore