NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Statella "La Coppa la vogliamo alzare noi"

    Statella festeggiato dai compagni dopo il gol

     

    Statella "La Coppa la vogliamo alzare noi"

    08 apr 15 Contento come una pasqua non solo per la vittoria ma anche per aver realizzato il gol che praticamente ha chiuso l'incontro Giuseppe Statella, tra i migliori in campo, non sta nella pelle e ci racconta della sua gioia "E' la terza rete nella mia carriera con un sapore straordinario perchè corona una prestazione contro una squadra difficile da affrontare. Devo pure confessare che noi ci siamo preparati alla granìde per questa gara. Sapevamo che avremmo incontrato una grande squadra che sta disputando un ottimo campionato e che è in lotta per conquistare un posto nei play off. Evidentemente quando incontriamo grandi squadre ci esaltiamo ed anche questa volta è andata bene". Poi l'esterno del Cosenza analizzando la gara ci tiene ad evidenziare i meriti del Cosenza "perché abbiamo avuto il pallino del gioco dal primo all’ultimo minuto. Il risultato non deve ingannare perché i lariani ci tenevano e tanto a questa coppa. Tatticamente siamo stati perfetti perché abbiamo subito affrontato il Como a viso aperto senza timori reverenziali. Senza dubbio il merito è tutto nostro. Quando loro si sono trovati in dieci noi abbiamo tirato un po il fiato perché avevamo corso tanto e, di conseguenza, il loro baricentro si è alzato. Loro non avevano più niente da perdere". Il rammarico è quello che se il Cosenza avesse preso coscienza delle suo forze forse avrebbe potuto lottare per qualcosa in più. "Si, forse oggi ci saremmo trovati a combattere per un posto nei play off perché non ci sentiamo secondi a nessuno. Ho avuto la conferma che il nostro girone è decisamente il più tosto dei tre. Il nostro girone è sicuramente il più difficile, sia tecnicamente che agonisticamente. Senza ombra di dubbio”. "Adesso - conclude Statella-cercheremo solo di dare ancora qualche altra soddisfazione ai nostri tifosi ed aspettare giorno 22 per alzare al cielo la Coppa Italia Lega Pro. Vogliamo scrivere la storia del Cosenza”

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore