NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    LegaPro: Nuove penalizzazioni a Barletta e Savoia. Ancora penalità per la Reggina

     

    LegaPro: Nuove penalizzazioni a Barletta e Savoia. Ancora penalità per la Reggina

    16 apr 15 Non c'è pace per le società di Lega pro che durante la stagione non si sono attenute ai regolamenti e non hanno rispettato i dettami della Covisoc. Così anche oggi pomeriggio una nota della Sezione Disciplinare del Tribunale Federale della FIGC ha reso note altre decisioni dopo i recenti deferimenti. Si tratta di altre penalizzazioni. Quattro punti in meno al Barletta con sei mesi di inibizione all’amministratore unico Giuseppe Perpignano e tre punti di penalizzazione al Savoia, con sei mesi di inibizione all'amministratore unico Alfonso Maria Piantoni. Nella stessa seduta ci sono state anche: 2 punti al Venezia e tre mesi di inibizione al presidente Yuri Korablin, tutti per inadempienze CO.VI.SO.C.. Altre decisioni riguardamo il Parma in serie A, al ds dell'Ischia Iodice, a Martina e Buffon della Juventus. Inoltre per quanto riguarda la Reggina starebbe per arrivare un'altra penalizzaizone di 6 punti direttamente da parte della UEFA per un premio da 300mila euro non corrispoto al poriere Adam Kovacsik. Dopo queste penalizzazioni il Cosenza si trova al nono posto con il Barletta che scende invece a quota 40.

    Queste le decisioni del TFN

    La nuova classifica del Girone C

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore