NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guarascio "Pensiamo al prossimo anno come ad un campionato importante"

    Brindisi del Presidente Guarascio con il Sidnaoco Presidente Occhiuto, Misiter Roselli e l'assessore Vizza

     

    Guarascio "Pensiamo al prossimo anno come ad un campionato importante"

    29 apr 15 “Vincere la Coppa Italia è una grande soddisfazione. Averla vinta è un merito di tutti quanti, della città di Cosenza come di tutti i paesi della sua provincia”. Così il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Garascio al termine della presentazione della Coppa Italia appena vinta al Presidnete Sindaco Mario Occhiuto. A lui chiediamo la domanda che tutti ci pongono in questi ultimi giorni:
    Presidente i tifosi chiedono la serie Blei cosa dice?:
    “Io dico che bisogna stare con i piedi per terra. E’ chiaro che la Coppa Italia è un punto di partenza che significa andare più avanti . Significa che l’anno prossimo faremo un campionato importante. La serie B non so tra quanto arriverà però ora pensiamo al prossimo anno come campionato importante”.
    Presidente le statistiche dicono che chi vince la Copap Italia poi vince il campionato:
    “Si è vero, queste sono le indicazioni delle statistiche. pare che negli anni successivi chi ha vinto la Coppa Italia di Lega Pro ha poi vinto il campionato approdando in serie B. Il sindaco e Presidente della Provincia Mario Occhiuto ci è sempre stato vicino. Io ne sono testimone diretto. Io assieme ad altri 8 imprenditori avviammo grazie ad Occhiuto questo splendido cammino ma ora ci dobbiamo godere questa Coppa Italia che è un risultato bello per tutti”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore