NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli "Ad Aversa ce la giochiamo con chi è più in forma"

    La rifinitura di oggi al San Vito

     

    Cosenza, Roselli "Ad Aversa ce la giochiamo con chi è più in forma"

    24 apr 15 Una settimana intensa scandita dai ritmi del pallone è quella che sta per concludersi con un'altra gara in programma, la terz'ultima di campionato, per il Cosenza. Appena due giorni dopo la trionfale finalissima che ha portato la Coppa Italia di Lega Pro in riva al Crati. Questa mattina i Lupi allenati da Mister Roselli hanno quindi sostenuto la seduta di rifinitura sul manto del San Vito riscaldato da un sole caliente più estivo che primaverile. "Nessun turn over" spiega Roselli dopo la rifinitura "Giocheranno quelli che sono più in forma -aggiunge il coach umbro- e mi danno più fiducia". Senza Tedeschi che ha giocato fino ad oggi con un problema all'adduttore, eroico, e con Fornito che ancora rimane in dubbio uno tra Caccetta o Arrigni dovrà "sacrificarsi" continuando a giocare. Due caterpillar praticamente. Da quando c'è Roselli non si sono mai fermati. Tranne Caccetta, forzatamente, per una squalifica. "Criaco ha dato tutto e quindi le scelte sono obbligate. Magli e Tortolano scenderanno dal primo minuto". Ad Aversa il Cosenza incontrerà un ex di lusso, Manolo Mosciaro, ma non Sassano che è stato squalificato. "Manolo è un gran giocatore che consoco molto bene così come tanti altri che ho allenato. Qui ha fatto molto bene. Nessun rancore con lui" spiega il tecnico. Poi al termine della conferenza l'elenco dei convocati che sono: Arrigoni, Blondett, Caccetta, Calderini, Carrieri, Cesca, Ciancio, Cori, Corsi, Criaco, De Angelis, Fornito, Magli, Ravaglia, Saracco, Statella, Tortolano, Zanini. Non figura nessun giovane della Berretto perchè impegnati negli altri tornei. La squadra è poi partita per il ritiro nella sede campana dove è arrivata nel pomeriggio. Appuntamento unico domani perchè tutte le gare inizieranno alle 17:30. Di seguito come di consueto il video della conferenza integrale del tecnico.

    Mister Roselli

    --- Video Aversa N. vs Cosenza, Roselli "Gioca chi in forma"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore