NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Finale di Coppa Italia, Roselli "Sono più preoccupato del solito"

    La rifinitura sul campo del San Vito

     

    Finale di Coppa Italia, Roselli "Sono più preoccupato del solito"

    21 apr 15 Temperatura bollente oggi al San Vito, non solo per il caldo estivo, che continua ad accompagnare gli allenamenti dei Lupi, ma anche per la tensione che si tagliava a fette durante la seduta di rifinitura del Cosenza Calcio. Giocatori concentrati e tecnico ancora con qualche nodo da sciogliere. Tutti vorrebbero giocare la finale di Coppa Italia e la partecipazione alla seduta è di quelle come piacciono al tecnico: toste. Ma in sala stampa, durante la conferenza pre gara Roselli non si nasconde dietro a un dito e mette tutti in guardia: "Temo questa partita perchè ho visto alti e bassi nei miei. Li vedo concentrati ma a volte nonlo sono e questo mi preoccupa un po. Loro verranno qui con tutti e 22 i titolari e verranno a giocarsela. Non nascondo che partiamo con un vantggio importante ma è proprio questo quello che mi preoccupa. Non voglio che i miei pensino che sia cosa fatta.Il pallone ci ha abituati a tutto e siccome dobbiamo compiere un'impresa, dai miei mi aspetto proprio questo: un'impresa". Senza mezzi termini il tecnico mette le mani avanti e richiama alla massima attenzione i suoi. Il Como non verrà al San Vito per una gita ma per giocarsi una chance importantissima. Così a chi gli chiede lumi sulla formazione il tecnico si trincera dietro parole vaghe. Fa capire che non vuole dare vantaggi agli avversari e non svela i suoi piani. Ci mancherebbe altro. Ma una finale è, per l'etimologia della parola stessa e per il suo significato, una finale. Il top delle partite. La partita che tutti si giocano con il coltello tra i denti. Non ha importanza se il Cosenza parte da 1-4. Ci sono 90 minuti da giocare e il pallone è rotondo. "Andiamo incontro ad una partita molto sentita e personalmente sono più preoccupato del solito. Mi auguro che più si avvicina la gara e piùi ragazzi prendano coscienza del momento e lascino solo spazio alla concentrazione". Tutti sono convocati, cioè i 19 disponibili, tranne i due infortunati Serpieri e Sperotto e sono: Arrigoni, Blondett, Calderini, Caccetta, Carrieri, Cesca, Ciancio, Cori, Corsi, Criaco, De Angelis, Fornito, Maglia, Ravaglia, Saracco, Statella, Tedeschi, Tortolano, Zanini. Di seguito l'integrale della confernza stampa come di consueto la trovate nella nostra webtv:

    Mister Roselli

    --- Video Cosenza vs Como, Roselli "Sono preoccupato"

    Venditi quasi 6000 biglietti. Alle 22, orario di chiusura dello Store, dove d agiorni iniste una lunga fila per fare il biglietto per assistere alla finale di CoppaItalia di Lega Pro Cosenza-Como, i tagliandi venduti erano quasi seimila, per la precisione 5934. Considerando che ancora c'è tutto domani per comprare il biglietto è propbabile che al San Vito ci sarà un discreto colpo d'occhio che potrebbe superare le 7000 unità. Per questo motivo è consigliabile andare al campo con largo anticipo onde evitare di trovarsi imbottigliati in code e file. Ricordiamo che i cancelli verranno aperti alle 18:45 e che sarà possibile fare il biglietto allo Store la mattina dalle 10 alle 13 e presso i botteghini dalle 15:00 alle 21:30.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore