NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli prova la formazione per sabato

    La gioia di Arrigoni dopo il gol di domenica, a lui le chiavi del centrocampo sabato

     

    Cosenza, Roselli prova la formazione per sabato

    15 apr 15 Caldo torrido per un solleone quasi estivo hanno fatto sudare più deldovuto i giocatori del Cosenza Calcio che sul sintetico del Marca hanno giocato una lunga partitella in cui Roselli ha provato gli schemi con gli -uomini a disposizione. Difatti con Calderini e Caccetta squalificati e con Cesca, Criaco e Carrieri alavorare a parte al Sanvitino ognuno con i rispettivi problemi il tecnico, per l'ennesima volta, deve assemblare una formazione che possa ben figurare sabato contro il Martina Franca. Come se non bastasse anche Tedeschi, partito con il gruppo, ha poi dovuto lasciare il campo per i risentimenti alla caviglia che lo avevano bloccato anche ieri. Candidati ad un posto di titolare Fornito, Magli, Zanini e Tortolano. Per domani una nuova seduta è prevista al Marca perà alle 13:30. Durante la seduta di oggi una troupe di Mediaset Premium ha intervistato Gigi Marulla e il tecnico Giorgio Roselli per la trasmissione 'La tibù del calcio' che andrà in onda tra due settimane.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore